Power Peak Li4 EQ-LCD


  • Cod. Art.: 8540
  • Prodotto da: ROBBE

45.00EUR

 Esaurito 


Caricabatterie rapido a 12 V ad alte prestazioni, con cassa in metallo. Per la ricarica di pacchi batteria LiPo da 1 a 4 celle da 3,7 Volt l’una. Provvisto di equalizzatore interno ed ampio display LC per la visualizzazione dei valori di corrente, tensione e capacità.

Il dispositivo riconosce automaticamente il numero di celle collegate in fase di accensione ed imposta poi automaticamente la tensione finale di ricarica (4,2 Volt / cella) per evitare qualsiasi possibile errore.
La corrente di ricarica può essere impostata nell’ampio intervallo compreso tra 0,3 fino a 3 A; il grande display LC provvede poi ad informare l’utente in tempo reale su tensione, corrente di ricarica e capacità immessa.
La fase di ricarica viene governata dalla nota procedura CC-CV: la batteria viene infatti ricaricata con corrente costante fino al raggiungimento della tensione finale di 4,2 V / cella. Subito dopo il caricabatterie mantiene costante la tensione e completa la ricarica diminuendo progressivamente la corrente. L’equalizzatore interno contribuisce inoltre a bilanciare già durante la ricarica, il livello di tensione di tutte le singole celle. Un LED segnala visivamente all’utente quando la batteria risulta carica al 95%. Se collegato con il trasformatore SPS 100-240 V – 5 A Art.N. 8485, il dispositivo può essere alimentato anche a 230 V, diventando così un caricabatterie con alimentazione universale a 230 V-AC e 12 V-DC.

 

Dati tecnici:

 

Tensione d´ingresso: 11-15

 

Tensione d´uscita: 16,8 Volt

 

Disattivazione: CC-CV, automatisch

 

Dimensioni: 120 x 65 x 25 mm

 

Peso: 175 g

 

Corriente de carga: 0,3-3 A

 

Numero di celle NC: 1-4 LiIo- oder LiPo-Zellen

 

 

POWER_PEAK_LI4_EQ_LCD.jpg

 




Prodotto inserito in catalogo mercoledì 09 dicembre, 2009.

È interessante? Vedi anche ...