Phantom 2 VISION RTF +camera 14Mpx TX-RX 5.8 GHz e + 2° batteria


  • Cod. Art.: DJI9100
  • Prodotto da: DJ INNOVATION

989.00EUR

 Esaurito 


ATTENZIONE: Vedi in basso le note sulla sicurezza e utilizzo del volo dei droni.

DJI - Phantom 2 VISION RTF con camera 14Mpx TX-RX 5.8 GHz e radiocomando + 2° batteria 

Non hai mai pilotato un drone? non aver paura questo eccezionale drone grazie all’elettronica Naza V2 con autopilota GPS, ha un sensore giroscopico, una bussola  ed un sofisticato accelerometro che offre una semplicità di guida mai vista prima, un vero gioco da ragazzi anche per chi non ha pilotato mai droni multirotore, il drone viene fornito già configurato e tarato pronto al volo, dovrai solo accenderlo ed iniziare a volare!

Tutti i Phantom distribuiti dalla Fly Services, prima della consegna sono aggiornati con l'ultima versione  firmware, viene effettuata la calibrazione della bussola, settati e collaudati in volo inoltre vengono omaggiate due lezioni di volo per il suo uso e pilotaggio. 


 

Il Phantom 2 Vision, non solo eredita l’eccezionale design del tanto amato Phantom 1.1, ma rappresenta anche un importante passo avanti nel mondo della fotografia aerea.
Il Phantom 2 Vision, rispetto alla precedente versione, risulta essere una piattaforma aerea più forte ed intelligente in ogni aspetto.
Batterie con maggiore capacità, unite alle nuove eliche rese più efficienti dal nuovo design, permettono al Phantom 2 Vision di offrire un esperienza di volo più lunga (25 min circa) e più stabile.
Il Phantom 2 Vision inoltre è dotato di una videocamera HD da 14 MegaPixel perfettamente integrata e facilmente governabile tramite l’Apple iOS / Android APP. La registrazione video e foto avvengono su un a micro SD (non inclusa).
Tutte queste caratteristiche garantiscono una registrazione video aerea incredibile ed un’esperienza di volo senza precedenti.

DJI Phantom, il multirotore pronto al volo completo di centralina NAZA M V2, modulo GPS e radiocomando a 2.4 GHz in mode2 (comando motori a sinistra) ma facilmente trasformabile in mode 1 dall’utente (comando motori a destra).

Design accattivante ed altamente compatto
La struttura compatta rende il Phantom facilmente trasportabile, inoltre grazie all’aerodinamico ed accattivante design, non passerà di certo inosservato sui campi di volo e dovunque verrà mostrato. In più è possibile montare una GO-PRO o una videocamera compatta, per effettuare delle fantastiche riprese video.

Pronto al volo
Una volta tirato fuori dalla scatola, il quadrirotore risulta pronto al volo, in quanto sia il montaggio dell’hardware sia la messa a punto della parte software sono effettuati dalla casa stessa prima della consegna. Non resta che attaccare le eliche, caricare la batteria LiPo in dotazione e installare le batterie del trasmettitore (4 stilo AA, non incluse) prima dell’uso.

Radiocomando 2.4 GHz incluso
Nel kit è incluso un radiocomando ed un ricevitore, non resta che acquistare 4 batterie stilo alcaline.
Il radiocomando da 2,4 GHz garantisce un efficace controllo fino ad una distanza di 300 metri c.a e non permette interferenze in presenza di altri modelli in volo nello stesso momento.

Stabile, agile e facile da pilotare
Dotato di una centralina di controllo per multirotori, Naza-M V2, e di un modulo G.P.S. con autopilota, già settati, come d’altronde tutti i prodotti DJI, permette da subito grandi prestazioni di volo, anche ai piloti meno esperti.

Due modalità di controllo di volo, inclusa la posizione fissa
Con il sistema Naza-M ed il modulo G.P.S. integrati, è possibile pilotare sia in modalità G.P.S. sia in modalità manuale, Inoltre si può passare da una modalità all’altra in qualsiasi momento.

Controllo orientamento intelligente (IOC)
Sempre grazie alla centralina di controllo Naza-M, è possibile attivare il sistema di controllo orientamento intelligente che permetterà al multirotore di dirigersi nella direzione imposta sul radiocomando, anche se il naso non coinciderà con quest’ultima, ma prendendo sempre come punto di riferimento il punto di partenza, pertanto non ha importanza conoscere la posizione del multirotore.

Fail- Safe e Auto Go Home
Il Phantom è anche dotato della funzione Fail-Safe e Auto Go Home, ciò significa che se la comunicazione tra il trasmettitore ed il Phantom venisse interrotta, tutti i comandi torneranno in posizione centrale portando istantaneamente il quadrirotore in volo stazionario, e se il segnale G.P.S. sarà sufficiente, la centralina di controllo attiverà automaticamente il ritorno a casa ed atterrerà in sicurezza sul punto di partenza.

Protezione batteria scarica
Il sistema Naza-M protegge il multirotore da crash o altre conseguenze dannose causate da un’eventuale bassa tensione della batteria. Nel primo livello di protezione, lampeggerà un indicatore LED per avvertire il pilota, mentre in un secondo livello di protezione, il sistema obbligherà il Phantom ad atterrare automaticamente.

Velocità massima
La velocità di volo orizzontale è di 10 m/s mentre la velocità verticale è di 6 m/s che unite alla straordinaria stabilità , rendono il Phantom un affascinante e prestante quadrirotore.

Luci LED ad alta intensità
Sotto ogni braccio del Phantom, sono presenti degli indicatori LED che aiutano il pilota a capire l’orientamento del multirotore durante il volo.

Da 20 a 25 minuti di volo
Grazie alla batteria LiPo, potrete far volare il vostro Phantom Vision ad alti regimi e con le luci in funzione per circa 20-25 minuti nella massima sicurezza.



Contenuto del kit:
- Modello quadrirotore assemblato al 100%
- Radiocomando 2.4 GHz
- Videocamera 14Mpx
- Trasmissione 5.8 GHz
- Batteria 5200 mAh 3S 11,1V
- Caricabatterie

LINK PRODOTTO CASA MADRE

Note sulla sicurezza e utilizzo dei "droni" o dei componenti per multirotori acquistati separatamente

 
I"droni" sono velivoli radiocomandati assistiti da centraline di controllo.
A seconda del modello possono anche avere sistemi più o meno sofisticati di controllo tramite GPS, bussola ecc.
Come tutte le apparecchiature controllate da GPS come telefonini, navigatori ecc, potrebbero avere dei problemi dovuti a momentanee perdite di segnale dai satelliti. 
Questo generalmente può essere causato da alterazioni dovute sia dalle tempeste solari  che dai campi geomagnetici, (vedi fine giugno 2014 con crash di droni nella zona del siracusano ed in Italia in genere, anche di svariate migliaia di euro). 
Si specifica questo, in quanto la Fly Services non risponde di nessun problema causato da questi inconvenienti, in quanto questi velivoli sono comunque perfettamente pilotabili con il radiocomando in modalità "ATTI" alla quale si può passare in qualsiasi momento tramite l'apposito interruttore sul radiocomando, modalità di volo in alternativa al volo in GPS (vedi manuale della DJI).
Durante una tempesta solare il vostro drone avra' problemi  ad effettuare il volo in tutte le funzioni GPS che comprendono:
Gps Hold - orientamento intelligente.
Coming Home - ritorno a casa.
Navigazione con Waypoint. 
Volo GPS.
Pertanto attivando le anzidette modalità di volo, durante una tempesta solare o durante una alterazione del campo magnetico terrestre, potreste perdere il controllo e conseguentemente distruggere il drone.
Prima di ogni sessione di volo, è indispensabile verificare SEMPRE la situazione delle tempeste solari tramite gli appositi siti web come ad esempio: www.n3kl.org oppure www.solarham.net ecc. 
Al fine di agevolare la propria clientela, la  Fly Services, sulla HOME PAGE  in basso,  da nota con un banner permanente, della istantanea situazione, valevole tre ore circa, estrinsecate con le icone sotto riportate ovvero: 
Si consiglia pertanto di fare la dovuta esperienza di pilotaggio  radiocomandato in modalità ATTI in giornate di zero vento, eseguendo piccole sessioni di volo senza mandare il velivolo troppo lontano o troppo in alto. 
 
 

 




Prodotto inserito in catalogo mercoledì 13 novembre, 2013.